I fratelli Russo vorrebbero tornare nel Marvel Universe per dirigere un film sui celebri mutanti.

I fratelli Russo, in una video intervista rilasciata per AP Entertainment, hanno rivelato che sarebbero lieti di tornare nel Marvel Cinematic Universe e dirigere un film sugli X-Men:

“Siamo sempre disponibili. Noi amiamo quei ragazzi. Amiamo tutti laggiù. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, gli attori. In questo momento siamo concentrati su AGBO. La nostra agenda è piena. The Electric State, Battle of the Planets, The Gray Man… Siamo concentrati sui risultati di The Grey Man. Speriamo piaccia alla gente. Ma mai dire mai.” 

Joe Russo, in particolare, ha parlato della sua passione per gli X-Men e di come siano tra i suoi personaggi dei fumetti preferiti:

“Una dei miei più preziosi possedimenti è L’Incredibile Hulk #181, che è la prima apparizione di Wolverine, ed è una parte importante della mia collezione di fumetti”

La coppia di registi è stata fondamentale nello sviluppo dell’Universo Marvel, dirigendo quattro film importanti tra cui Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War. Dopo aver lasciato gli Studios, i due si sono dedicati ad altri progetti tra cui il recente The Grey Man per Netflix, con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans.

I precedenti film degli X-Men erano prodotti dalla 20th Century Fox, che ora fa parte del gruppo Disney. I diritti dei Mutanti da allora sono tornati nelle mani dei Marvel Studios, con Kevin Feige che è intenzionato a rilanciare il brand X-Men.

Il CEO dell’Universo Marvel accontenterà i fratelli Russo o avrà altro in mente? A posteri l’ardua sentenza.

Fonte: Twitter