Orphan: First Kill, Isabelle Fuhrman nel primo trailer del film

0
621

Isabelle Fuhrman torna nei panni di Esther nel trailer di Orphan: First Kill,
prequel dell’horror del 2009.

Paramount ha diffuso online il trailer di Orphan: First Kill, horror che vede il ritorno di Isabelle Fhurman nei panni di Esther 13 anni dopo il primo capitolo.

Il film si svolge prima dei fatti raccontati del lungometraggio del 2009 e narra di Esther che, appena fuggita da una struttura psichiatrica Estone, scappa in America e si finge la figlia scomparsa di una famiglia benestante.

Il film è diretto da William Brent Bell. La sceneggiatura è a cura di David Coggeshall e si basa su un soggetto di David Leslie, Johnson-McGoldrick e Alex Mace. Quest’ultimo figura tra i produttori insieme a Hal Sadoff, Ethan Erwin, James Tomlinson.

orphan isabelle
Isabelle Fuhrmann in un’immagine di Orphan (AP Photo/Warner Bros., Rafy)

Ophan, il primo film uscito nel 2009, fu un buon successo ed è divenuto negli anni un piccolo cult per gli appassionati di cinema horror. Diretto da Jaume Collet- Serra, il film fu interpretato da una giovanissima e bravissima Isabelle Fhurman.

Il regista, in un’intervista rilasciata per Boo Crew Podcast, ha parlato della lavorazione del film e del ritorno del personaggio di Eshter:

“Conosciamo tutti il segreto alla base del primo film. Non abbiamo utilizzato troppa CGI. Ovviamente, gli effetti digitali ci hanno aiutato ma la forza del nostro film è basata tutta su effetti da vecchia scuola: posizionamento delle luci, prospettiva forzata e angolazioni delle riprese. Esther è un personaggio che amo e credo sia necessario consentire al pubblico di conoscere qualcosa in più su di lei. E, poi, in Orphan ci siamo davvero divertiti con Isabelle e i rapporti si sono mantenuti eccellenti anche durante la lavorazione di questo prequel” 

Bell ha proseguito parlando del tono di Orphan: First Kill:

“Il film ha un tono candido, per certi versi, ma è anche estremamente violento. Esther è una violenta psicopatica ma, allo stesso tempo, è anche una romantica che va alla ricerca di amore e affetto. Quindi, il progetto esplora ambedue i suoi lati. Esther ha un cuore davvero enorme ma ha anche una parte molto oscura”

Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale in Italia.