I Marvel Studios hanno svelato il poster e la data d’uscita di I Fantastici 4.

Diretto da Matt Shakman (Wandavision), il cinecomic sarà ambientato negli anni ’60 e arriverà nelle sale americane il 25 luglio 2025.

Pedro Pascal interpreterà Reed Richards\Mr. Fantastic e verrà affiancato da Vanessa Kirby (Napoleon) nei panni di Susan Storm\La donna invisibile, Joseph Quinn in quelli di Johnny Storm\La torcia umana e Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm, alias La Cosa.

Di seguito il poster.

I Fantastici 4 poster
I Fantastici 4 poster

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pedro Pascal he/him (@pascalispunk)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Kirby (@vanessa__kirby)

Il team di supereroi è già sbarcato sul grande schermo nell’era pre-Marvel Studios con il film omonimo del 2005 interpretato da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Michael Chiklis e Chris Evans e il seguito, con gli stessi protagonisti, I fantastici 4 e Silver Surfer del 2007.

Josh Tank ci ha riprovato nel 2015 con Fantastic 4 – I Fantastici 4 con protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell, ma con scarsi risultati di pubblico e critica.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film de I Fantastici 4? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Instagram