Kate Mara sulla possibilità di un suo ritorno in I Fantastici 4

Kate Mara ha parlato della possibilità, seppur remota, di ritornare al suo ruolo ne I Fantastici 4 dell’universo Marvel.

Kate Mara Has New Platinum Blonde Bob Chic Summer Look

L’universo adesso è di proprietà della Disney, che sta infatti sfornando un film dopo l’altro. Questo, ha fatto nascere la curiosità nei fan in merito a un ritorno dei Fantastici 4 e degli attori che hanno fatto parte del cast dello sfortunato film del 2015.

Una di questi era Kate Mara, che ha commentato così la possibilità di un potenziale ritorno:

“Chiederei innanzitutto chi ne curerebbe la regia. Purtroppo però, credo che nessuno mi chiamerà per ritornare ai Fantastici 4”.

In passato, l’attrice aveva riportato commenti negativi sulla sua esperienza nel film, riportando difficoltà con tutti i vari personaggi coinvolti nella produzione.

Sebbene non si penta di aver partecipato al film, l’attrice si rimprovera di non essersi fatta valere come avrebbe dovuto in varie circostanze che le hanno lasciato l’amaro in bocca.

Stessa sensazione provata dal regista stesso, Josh Trank, ma per ragioni diverse.

Prima ancora che il film debuttasse al cinema, Trank era stato pubblicamente molto critico del progetto. Il regista ha parlato del clima poco disteso che c’era sul set, che non gli concedeva spazio creativo. Trank ha spesso lamentato di aver dovuto sottostare a direttive dei produttori e degli studios stessi, sacrificando la sua visione del film.

Insomma, con un passato così tormentato è difficile fare previsioni su Kate Mara e il destino dei Fantastici 4. Speriamo di avere ulteriori, buone notizie!

Fonte: ComicBook