Il teaser italiano e la trama di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente
Notorious Pictures ha diffuso online il teaser italiano di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, prequel della celebre saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins.
Con il prequel di Hunger Games riapproda sul grande schermo la saga cinematografica da oltre 3 miliardi di dollari nel mondo.
Dopo aver diretto anche la saga originale, Francis Lawrence torna nuovamente alla regia, mentre Nina Jacobson e Brad Simpson ritornano nelle vesti di produttori.
Nel cast figurano Tom Blyth, Rachel Zegler, Jerome Lance, Ashley Liao, Knox Gibson, Mackenzie Lansing, Aamer Husain e Josh Andres Rivera.
Potete ammirare il teaser in cima all’articolo e di seguito la sinossi ufficiale:
Sinossi
Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.