Hostiles – Ostili: il trailer italiano del western con Christian Bale

0
674
Hostiles trailer
Christian Bale nella prima immagine di Hostiles
Hostiles ostili trailer
Christian Bale e il regista Scott Cooper sul set del western Hostiles
Notorious Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Hostiles – Ostili, il western diretto da Scott Cooper e presentato in apertura alla Festa del Cinema di Roma 2017.
Il quarto lungometraggio del regista e sceneggiatore statunitense, autore di Crazy Heart, Out of the Furnace e Black Mass, è un western drammatico e non convenzionale che esplora, con straordinaria intensità, uno dei temi più frequenti e complessi affrontati dal genere: il rapporto con i nativi americani.
Nel ruolo dei protagonisti troviamo il premio Oscar® Christian Bale (la trilogia del “Cavaliere oscuro”, American HustleThe Fighter), che torna a lavorare con Cooper dopo la collaborazione in Out of the Furnace, l’attrice britannica Rosamund Pike (Gone GirlOrgoglio e pregiudizioLa versione di Barney) e Wes Studi (Balla coi lupiL’ultimo dei MohicaniHeat – La sfida).
Il cast include anche Ben Foster, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Timothée Chalamet Jonathan Majors.
Il film uscirà nel nostro Paese a marzo.
Potete ammirare il trailer qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=lXAnwyY4iyk

A seguire la sinossi ufficiale:
1892 New Messico. Il leggendario capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Falco Giallo, un capo indiano malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana sua terra d’origine, dove gli è stato concesso di tornare per trascorrere gli ultimi giorni della sua vita. Nel corso di questo lungo e tormentato viaggio, questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.