Il reboot di Highlander è in produzione e cominciano ad arrivare le prime importanti notizie. Il nuovo lungometraggio conterrà le canzoni dei Queen presenti nel film originale.

Il progetto vede coinvolto alla regia Chad Stahelski (regista della saga di John Wick) e avrà come attore protagonista Henry Cavill. Inoltre, lo stesso regista ha fatto sapere che le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo anno.

Highlander: il reboot conterrà le canzoni dei Queen

Al momento nulla si sa sulla possibile linea di trama di questo progetto, rilancio di un franchise molto amato. Infatti, non è chiaro se Henry Cavill interpreterà Connor MacLeod, che nella storica serie di film ha il volto di Christopher Lambert, oppure se vi saranno cambiamenti in merito.

Diventato un cult, Highlander – L’ultimo immortale (1986) ha dato il via a una serie cinematografica prolifica. La saga conta cinque sequel, dei quali quattro vedono Christopher Lambert protagonista indiscusso. La colonna sonora del film del 1986 era impreziosita da brani celebri firmati dalla leggendaria band inglese, i Queen.

Dunque, non ci resta che attendere e scoprire se nel nuovo film ritroveremo Princes of the Universe, A Kind of Magic, Hammer to Fall e Who Wants to Live Forever.

Fonte: The Wrap