Drive-Away Dolls: il trailer del nuovo film diretto da Ethan Coen

0
161

Universal Pictures ha diffuso il trailer di Drive-Away Dolls, il nuovo film di Ethan Coen in uscita il 23 febbraio negli Stati Uniti e in arrivo in Italia, esclusivamente in versione originale sottotitolata.

Si tratta del primo progetto diretto da Ethan Coen senza il fratello Joel (che nel 2021 aveva diretto singolarmente The Tragedy of Macbeth, adattamento dell’omonima tragedia di William Shakespeare).

Scritto da Ethan Coen e Tricia Cooke, il lungometraggio vede nel cast Margaret Qualley, Geraldine Viswanathan, Pedro Pascal, Annie Gonzalez, Matt Damon, Beanie Feldstein, Colman Domingo, Bill Camp, Joey Slotnick e Abby Hilden.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e qui sotto il poster.

Drive-Away Dolls poster
Il poster ufficiale di Drive-Away Dolls

Sinossi

La commedia segue Jamie, una ragazza dallo spirito libero che si dispera per l’ennesima rottura con la sua fidanzata, e la sua timida amica Marian che ha un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due si avventurano in un viaggio improvvisato verso Tallahassee, ma le cose precipitano rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova commedia diretta da Ethan Coen? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube