Sky Italia ha diffuso il nuovo teaser trailer ufficiale di Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883. Si tratta di una miniserie che racconta la storia dello storico duo musicale formato da Max Pezzali e Mauro Repetto.
Hanno ucciso l’uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 arriverà su Sky e in streaming su NOW dal prossimo 11 ottobre.
- – Qui di seguito il primo trailer della miniserie, Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: il trailer della serie sugli 883.
La serie segue le vicende di due ragazzi che, da Pavia, si trasferiscono a Milano nei primi anni ’90 col sogno di sfondare nel mondo della musica. È solo l’inizio della storia di una delle band più amate dell’epoca.
Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli danno volto rispettivamente a Max Pezzali e Mauro Repetto, mentre il resto del cast è composto da Davide Calgaro (Il grande giorno), Leonardo Della Bianca, Cristiano Piacenti e Carlo Palmeri.
La miniserie è prodotta da Groenlandia di Matteo Rovere insieme a Sky Studios. La regia degli 8 episodi è affidata all’ormai affermato Sidney Sibilia (trilogia di Smetto Quando Voglio, Mixed by Erry), anche lui coinvolto nella produzione, insieme a Francesco Ebbasta e Alice Filippi.
Sibilia è anche autore della sceneggiatura con Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone.
Fonte: YouTube