Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: il trailer della serie sugli 883

0
73

Sky ha diffuso il primo trailer di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, miniserie che racconta la storia degli 883.

La miniserie ruota attorno alle vicende del duo simbolo della musica italiana anni ’90.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno inizia dal principio quando i giovani Max Pezzali (Elia Nuzzolo) e Mauro Repetto (Matteo Oscar Giuntoli) si conoscono sui banchi liceali, diventano amici grazie alla passione per la musica e sognano in grande. I due, negli anni, diventeranno il fenomeno musicale che tutti conosciamo grazie all’incontro con lo storico produttore musicale e talent scout Claudio Cecchetto. I due affronteranno insieme il successo ma anche le complicazioni che questo porta sul loro rapporto d’amicizia.

Potete vedere dal trailer qui sotto.

Distribuita da Sky, Hanno ucciso l’Uomo Ragno è prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia. Quest’ultimo dirigerà anche alcuni degli otto episodi, mentre nei restanti dietro la macchina da presa ci saranno Francesco Ebbasta e Alice Filippi. La sceneggiatura, scritta a sei mani, è di Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone.

Sky ha annunciato che la serie arriverà ad ottobre ma non c’è ancora una data precisa. Rimanete sintonizzati su CineAvatar per avere ulteriori informazioni su questo progetto che, sicuramente, farà felice i tanti fan della band più nostalgica degli anni ’90.