Il Comic-Con di San Diego 2024 è stato foriero di grandi novità in casa MCU. The Fantastic Four: First Steps è il titolo ufficiale del reboot targato Marvel Cinematic Universe e a rivelarlo è proprio il regista Matt Shankman.

The Fantastic Four: First Steps è il titolo ufficiale del reboot Marvel, nuovi dettagli svelati

Importanti novità non sono arrivate solo dalla sorprendente rivelazione finale riguardante i prossimi film degli Avengers, ma anche al fronte del nuovo lungometraggio dedicato ai Fantastici 4.

Ad affiancare Shankman durante il panel erano presenti Pedro Pascal (Reed Richards/Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Susan Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).

Il regista, parlando dell’atmosfera del film, The Fantastic Four: First Steps, ha rivelato che sarà vicina ad uno stile retro futuristico anni ’60, anni che per lui rappresentano “una questione di ottimismo”. Ha inoltre aggiunto che ha voluto essere fedele ai fumetti ma anche “attaccato alla vita vera”.

Una prima immagine ufficiale del logo del film è stata diffusa dall’account X/Twitter di Variety.

Durante l’evento i fan anno anche potuto vedere un breve teaser trailer del film in cui è apparso, per pochi secondi, il volto di quello che sarà il villain principale del lungometraggio: Galactus.

Restate sintonizzati su CineAvatar per ulteriori news su questo progetto targato MCU!

Fonte: Variety