Un nuovo progetto è in cantiere per Jennifer Lawrence. Si tratta di The Wives, descritto da Variety come “Un giallo con una gran dose di dramma” e “Un murder mistery sulla scia di “The Real Housewives”.

L’attrice americana, oltre che come attrice, sarà coinvolta nel progetto anche come produttrice insieme a Justine Ciarrocchi per la casa di produzione di quest’ultima Excellent Cadaver. Altri due produttori sono Jeremy O. Harris e Josh Godfrey. Michael Breslin e Patrick Foley scriveranno la sceneggiatura.
Il film è una co-produzione Apple Studios e A24. Le due compagnie hanno già collaborato in numerosi progetti negli ultimi anni, tra cui il debutto in solitaria alla regia di Joel Coen Macbeth con Denzel Washington e Frances McDormand, e il più recente Causaway del 2022 in cui è presente nel cast proprio Jennifer Lawrence.
Tra i progetti futuri prodotti congiuntamente da Apple Studios e A24 ci sarà un altro film con protagonista Denzel Washington, ovvero il remake del capolavoro di Akira Kurosawa Anatomia di un Rapimento diretto da Spike Lee.
The Wives è attualmente in fase di pre-produzione e ancora non si conosco dettagli sulla trama o su eventuali casting.
Rimanete sintonizzati su CineAvatar per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Variety