Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia sarà un “epilogo della Fase 4” secondo James Gunn.

Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia, The Guardians of the Galaxy Holiday Special, farà parte della conclusione del ciclo della Fase 4. La risposta è stata data dallo stesso James Gunn.

  • Qui l’articolo sulle foto dal set di The Guardians of the Galaxy Holiday Special.

Guardiani della Galassia: il poster dello speciale natalizio.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è intervenuto al Comic-Con 2022, dichiarando come Black Panther: Wakanda Forever rappresenti la chiusura della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Questa comunicazione, da un lato ha entusiasmato i fan; dall’altro però ha portato alcuni a sollevare degli interrogativi. Su Twitter, infatti, si sono succeduti una serie di post riguardanti lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia, in uscita a dicembre 2022 sulla piattaforma streaming Disney+. Il film in questione dove dovrebbe collocarsi a livello cronologico? A risolvere i dubbi è intervenuto il regista James Gunn con un tweet.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1554209553838796801?s=20&t=uNnCbt5GhNlmOlnAV4Vp3w

Dunque, dopo questa conferma, non restano dubbi sull’inserimento dello speciale nella linea temporale delle varie storie dei supereroi. Si chiuderà un cerchio e se ne aprirà uno nuovo con la Fase 5.

In attesa dell’uscita dello speciale di Guardiani della Galassia, vi aggiornati informati su ulteriori novità.

Fonte: Twitter