The Guardians of the Galaxy Holiday Special:
Drax e Mantis “avvistati” sul set.

Arriva da Twitter nuove immagini dal set di The Guardians of the Galaxy Holiday Special, lo speciale natalizio della saga dei Guardiani firmata James Gunn.

Al centro del mirino ci sono, ovviamente, Drax e Mantis: “avvistati” sulla Terra e catturati in alcune foto dal set che hanno fatto il giro del web. Al momento delle riprese all’Hollywood Boulevard erano presenti molti fan che, dunque, hanno potuto ammirare Dave Bautsita e Pom Klementieff con i loro costumi di scena.

Nelle immagini, qui sotto, vediamo i due attori stupiti da un mimo natalizio, ovvero un uomo che imita una statua.

Disney+ Day: focus su lo special natalizio di Guardians of the Galaxy

Il Disney+ Day dello scorso novembre è stato ricco di annunci e novità sui progetti futuri per l’arricchimento della piattaforma. Tra questi anche il curioso special natalizio, in esclusiva streaming su Disney+, The Guardians of the Galaxy Holiday Special.

Scritto e diretto da James Gunn (come per i precedenti due capitoli cinematografici) e in uscita a dicembre 2022, il film dovrebbe collocarsi cronologicamente tra gli eventi di Thor- Love and Thunder (in uscita a Luglio 2022) e Guardiani della Galassia vol. 3 (atteso per maggio 2023, qui informazioni in merito). Il progetto poi, come chiarito, farà parte della Fase 4 del MCU.

Fonte: Twitter, Daily Mail.
Guardiani della Galassia speciale natalizio, Guardiani della Galassia speciale natalizio