Nuovi ingressi nel cast di Gran Turismo,
il film tratto dal videogioco automobilistico. 

Il cast di Gran Turismo cresce sempre di più. Il film diretto da Neill Blomkamp e prodotto da Sony/ Playstation si arricchisce di nuovi nomi oltre a quelli di Orlando Bloom, David Harbour e Archie Madekwe già annunciati in precedenza.

I nuovi volti che faranno parte della pellicola sono Djimon Hounsou, Geri Halliweel-Horner, Daniel Puig, Maeve Courtier- Lilley, Emilia Hartford, Pepe Barroso e Sang Heon Lee.

La sceneggiatura è di Zach Baylin e Jason Hall. Quest’ultimo è anche produttore esecutivo insieme al creatore del gioco Kazunori Yamahuchi. I produttori sono Asad Qizilbash e Carter Swan per Playstation Productions insieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti.

Il film, ispirato all’ omonimo videogioco di gran successo, racconta la storia di Jean Mardenborough ed è descritta come “la definitiva storia di realizzazione dei desideri di un adolescente giocatore di Gran Turismo che grazie alle abilità di gioco ha vinto una serie di competizioni Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.”

Gran Turismo è distribuito da Sony Pictures, che ha fissato la data d’uscita della pellicola per l’11 agosto 2023.