Godzilla Vs Kong: lo scontro dei due kaiju nel primo trailer ufficiale

0
441

I due kaiju più famosi della storia del cinema si scontrano nel nuovo film del Monsterverse “Godzilla Vs Kong”

Come annunciato da Warner Bros. in questi giorni è arrivato il primo full trailer di Godzillla Vs Kong, il crossover con i due mostri più famosi della storia del Cinema in uscita nelle sale aperte e su HBO Max dal 26 marzo.

Godzilla Vs Kong è stato diretto da Adam Wingard (Death Note) e il cast è composto da Alexander Skarsgard (The Legend of Tarzan), Eiza Gonzalez (Benvenuti a Marwen), Millie Bobbie Brown (Godzilla: King of Monsters), Kyle Chandler (The Midnight Sky), Rebecca Hall (Transcendence) e Demian Bichir (Per Una Vita Migliore).

LA SINOSSI

In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.  Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvagie, dalla faccia della Terra.

IL TEASER POSTER

godzilla vs kong

 

Fonte: Warner Bros.