Godzilla Minus One: il nuovo trailer del monster movie con l’iconico Kaiju

0
381

Il trailer di Godzilla Minus One, il nuovo film su Godzilla.

Godzilla sta per tornare. Arriverà prossimamente nelle sale giapponesi Godzilla Minus One, il nuovo film con protagonista il re dei Kaiju.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

godzilla minus one

Il lungometraggio è ambientato nel Giappone post seconda guerra mondiale. Una nazione devastata dalle conseguenze della guerra e dalle due bombe atomiche e che si trova ad affrontare anche la furia distruttiva del re dei Kaiju. Chi o cosa riuscirà a fermarlo?

Diretto da Takashi Yamazaki, il film è il 37esimo con protagonista l’iconico Kaiju verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival e successivamente distribuito in Giappone a novembre. La distribuzione in Nord America è prevista per dicembre, mentre non ci sono notizie per quanto riguarda il mercato italiano.

Koji Ueda, presidente di Toho International, ha spiegato in breve la trama del film e anche il significato del titolo:

“Ambientato nel Giappone post bellico, Godzilla Minus One ci mostrerà di nuovo Godzilla come una forza potentissima e terrificante, come si può intuire dal teaser trailer. L’idea è che il Giappone, già devastato dalla guerra, incontra una nuova minaccia con Godzilla, che porta il Paese a meno uno.”

Che ne pensate? Attendete questo nuovo film di Godzilla? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social.

Fonte: YouTube