Le prime foto dal set di Muse Comes Home, la seconda prova registica a tinte horror del famoso fumettista Claudio Chiaverotti

Si sta svolgendo in questi giorni il set dell’attesissima seconda prova registica del famoso fumettista Claudio Chiaverotti, “Muse Comes Home”.

All’esordio con un altro corto horror, “I vampiri sognano le fate d’inverno?”, Chiaverotti aveva vinto la 37° edizione del FantaFestival. Ora si confronta con la sceneggiatura di un astro nascente nel mondo dei fumetti e della letteratura horror, Stefano Fantelli (anche ideatore del progetto), scrittore e sceneggiatore dei fumetti del nuovo Color Zagor per Bonelli, ora in edicola.

Il cortometraggio, un horror sentimentale ambientato in un futuro distopico dominato da voraci “infetti”, è una produzione di Massimo Bezzati (“Two Sisters”), Cronenter FilmsHorror Dipendenza e Massimo Costante. I due protagonisti, una coppia innamoratissima ma alquanto sfortunata, sono Matteo Pasquini (“Return to Silent Hill”) e Roberta Di Somma (“Weekend per due con delitto”).

Ci sarà anche un cameo di gran lusso, cioè quello di Carlo Lucarelli. L’aiuto-regista di Chiaverotti è Alessio De Bernardi (“Plissken”) di Cronenter Films. Il direttore della fotografia è Leopoldo Susio. La truccatrice di scena è Jessica Iaci. Le riprese si stanno svolgendo nelle campagne intorno a Busalla, in provincia di Genova.

Ecco un po’ di foto dal set, opera di Silvia Riccò, fotografa e co-produttrice con Horror Dipendenza.

Fonte: produzione Muse Comes Home