Gli Incredibili 2: un nuovo teaser celebra l’arrivo del 2018

0
81
gli incredibili 2
Gli Incredibili 2
gli incredibili 2
Gli Incredibili 2
Per festeggiare l’arrivo del 2018, Disney-Pixar ha condiviso su Twitter un nuovo teaser del film d’animazione Gli Incredibili 2 (qui il primo trailer e il poster).
Diretto da Brad Bird (Il Gigante di FerroGli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

https://twitter.com/DisneyStudios/status/947557996535488512

Nell’attesissimo sequel i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.