Gli Incredibili 2: il nuovo teaser poster del film Disney•Pixar

0
471
Gli Incredibili 2
Gli Incredibili 2 trailer
Il logo del film Gli Incredibili 2
In attesa del nuovo trailer che arriverà online domani, Disney e Pixar ci regalano il teaser poster de Gli Incredibili 2.
Diretto da Brad Bird (Il Gigante di FerroGli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018 (in quelle americane il 15 giugno).
Potete vedere la locandina direttamente qui sotto:
Gli Incredibili 2
In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.
Fonte: Impawards