Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il primo trailer della serie Amazon ambientata nel mondo J.R. Tolkien

0
853

La serie di Prime Video più attesa ambientata nel mondo di J.R. Tolkien si mostra nelle prime immagini del trailer presentato in occasione del Super Bowl LVI

Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (Rings of Power), che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 2 settembre. Il regista spagnolo Juan Antonio Bayona (The Orphanage, Jurassic Park – Il Regno Distrutto) ha diretto i primi due episodi e ricopre il ruolo di produttore esecutivo, insieme al suo partner Belén Atienza.

anelli potere rings power trailer

La serie da milioni di dollare Gli Anelli del Potere, tratta dalla mitologia di J.R. Tolkien de Il Signore degli Anelli, è senza dubbio fra le più attese e con delle alte aspettative fra i tolkeniani accalliti.

Nel cast troviamo Robert Aramayo (Beldar), Morfydd Clark (Galadriel), Owain ArthurNazanin BoniadiTom BudgeIsmael Cruz CordovaEma HorvathMarkella Kavenagh (Tyra), Joseph Mawle (il villain Oren), Tyro EmuhSophia NomveteMegan RichardsDylan SmithCharlie Vickers e Daniel Weyman.

Patrick McKay e J.D. Payne sono gli showrunner scelti da Amazon.
I due porteranno a termine la serie prequel ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo insieme ad un nutrito gruppo di sceneggiatori tra cui Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things).

SINOSSI

La nuova serie di Amazon Studios porterà sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende della più grande storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questa storia epica sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien; riporterà gli spettatori nell’era in cui furono creati grandi poteri, regni salirono alla gloria per poi cadere in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza rimase appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai nato dalla penna di Tolkien minacciò il mondo con l’oscurità.

Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie seguirà un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affronteranno il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, dal regno insulare mozzafiato di Númenor fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi scolpiranno un’eredità che sopravviverà a lungo dopo la loro scomparsa.

Fonte: Twitter