Doctor Strange in the Multiverse of Madness: il nuovo trailer ufficiale

0
874

Il più grande evento sportivo statunitense è la vetrina per le grandi novità di casa Marvel

In occasione del Super Bowl LVI la Marvel Studios ha mostrato il nuovo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il film diretto da Sam Raimi che vede il ritorno dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch in uscita negli States il 6 maggio e in Italia il 4.

A differenza del trailer che abbiamo visto nel post credit in No Way Home, si aggiungono diversi elementi fra cui, prendetelo con le dovute cautele, Charles Xavier interpretato da Patrick Stewart, e le versioni zombi di Strange e di Wanda Maximoff visti nel quinto episodio di What if, ispirata a sua volta alla miniserie di Robert Kirkman Marvel Zombi del 2007. Potete vederli meglio in questo breve tv spot sempre Super Bowl qui sotto.

Charles Xavier è tornato?

LA SINOSSI

In “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” dei Marvel Studios, il MCU si apre al Multiverso e spinge i suoi confini più lontano che mai. Viaggia verso l’ignoto con Doctor Strange, che, con l’aiuto di mistici alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

“Doctor Strange nel multiverso della follia” è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg, e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi, e Kevin Feige è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

IL NUOVO POSTER

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan.