Ghosted: il trailer del film con Chris Evans e Ana de Armas, dal 21 aprile su Apple TV+

0
205

Il trailer e il poster di Ghosted, il nuovo film Apple Original con Chris Evans e Ana de Armas, in uscita il 21 aprile su Apple TV+

Apple ha diffuso online il trailer ufficiale e la locandina di Ghosted, il nuovo film diretto da Dexter Fletcher con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas.

Nel cast troviamo anche Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris e Tate Donovan.

Scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Chris McKenna e Erik Sommers, Ghosted mescola romanticismo, azione e avventura e uscirà su Apple TV+ il 21 aprile.

I produttori sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Chris Evans, Jules Daly, Paul Wernick e Rhett Reese. I produttori esecutivi sono Donald J. Lee Jr., Brian Bell e Ana de Armas.

Potete ammirare il trailer di Ghosted in cima all’articolo e qui sotto il poster.

ghosted poster trailer

Sinossi

Il film racconta la storia di Cole (Chris Evans), un uomo buono e onesto, che si innamora perdutamente dell’enigmatica Sadie (Ana de Armas), arrivando a scoprire in modo scioccante che lei è in realtà un agente segreto. Prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo.

Fonte e poster: ufficio stampa