Blonde: Ana de Armas è Marilyn Monroe nel nuovo trailer del film

0
522

Ana de Armas è Marilyn Monroe nel nuovo trailer di Blonde,
il film di Andrew Dominik in concorso a Venezia 79

Netflix ha diffuso online il nuovo trailer di Blonde, il biopic sulla diva Marilyn Monroe interpretata da Ana de Armas.

Nel cast troviamo anche Adrien Brody, Bobby Cannavale, Julianne Nicholson, Caspar Philipson, Toby Huss, Xavier Samuel Luke Whoriskey.

Scritto e diretto da Andrew Dominik (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford), il film sarà vietato ai minori e verrà presentato in anteprima mondiale in concorso alla 79. Mostra del Cinema di Venezia.

Blonde uscirà su Netflix il prossimo 23 settembre.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo.

blonde vietato ai minori

Dominik, che si è occupato anche della sceneggiatura, ha provato con Blonde a mettersi nei panni di una donna. Nel concentrarsi in particolare su Marilyn Monroe / Norma Jeane, il regista ha deciso di raccontare la storia di un’icona e oggetto di attenzioni di vario tipo, tramite un film molto povero di dialoghi ma molto forte dal punto di vista visivo.

Come dichiarato dal regista e sceneggiatore:

“Blonde racconterà la storia di un trauma infantile e di come questo formerà l’intera esistenza di un adulto la cui vita è divisa tra la sfera pubblica e privata”.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Ana De Armas nel biopic su Marilyn Monroe? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube Netflix