Adrien Brody entra nel cast di Ghosted,
il nuovo progetto della Skydance diretto da Dexter Fletcher

Adrien Brody entra nel cast di Ghosted, il nuovo film diretto da Dexter Fletcher (Rocketman). Il film, prodotto dalla Skydance, sarà una produzione originale Apple, che ha opzionato il progetto nell’estate 2021.

Brody si unisce al cast affiancando nomi come Ana De Armas e Chris Evans. Il prossimo progetto cinematografico dell’attore premio Oscar sarà la partecipazione alla nuova pellicola di Wes Anderson Asteroid, in cui rinnoverà la lunga collaborazione con il regista iniziata con I Tenenbaum.

Brody tornerà sul piccolo schermo nella serie Showtime Winning Time, in cui interpreterà l’iconico coach dei Los Angeles Lakers degli anni ’80 Pat Riley.

I produttori sono David Ellison, Dana GoldbergDon Granger per la Skydance, insieme a Jules Daly. Tra i produttori figura lo stesso Chris Evans, mentre Ana De Armas sarà produttrice esecutiva. La sceneggiatura della coppia Rhett Reese e Paul Wernick, famosi soprattutto per Zombieland e Deadpool, è basata su un’idea originale che i due hanno precedentemente venduto alla Skydance.

Il film è descritto come un action avventuroso con elementi romantici. La data di inizio delle riprese non è ancora stata comunicata dalla produzione.

Fonte: Deadline