Sony Pictures ha diffuso online il final trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale, l’attesissimo nuovo capitolo della saga sugli acchiappafantasmi.
Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 aprile dopo una serie di ritardi nella distribuzione. Il sequel di Ghostbusters: Legacy (Afterlife) sarà il quarto capitolo della saga iniziata nel 1984 con il primo lungometraggio di Ivan Reitman e vede ancora la collaborazione tra il figlio di quest’ultimo, Jason Reitman, e Gil Kenan.
- Leggi anche: Ghostbusters: Legacy, la recensione
Il cast segna il ritorno di Carrie Coon e Paul Rudd nel ruolo di Callie Spengler e di Gary Grooberson, accompagnati di nuovo da Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Celeste O’Connor. Tra le new entry troviamo Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind.
Il gruppo originale degli acchiappafantasmi tornerà per aiutare la famiglia di Callie: rivedremo infatti Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e William Atherton. Ma c’è di più, a tornare saranno anche creature come Slimer, Gozer e i Terror Dogs, insieme a nuovi terrificanti mostri come il Drago delle fogne, visibile nella clip qui sotto in tutta la sua pericolosità.
- Leggi anche: Ghostbusters: Minaccia glaciale, Slimer nella nuova immagine ufficiale
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti sui nostri social.
Fonte: YouTube