Ghostbusters: Minaccia glaciale, il final trailer dell’atteso film con Paul Rudd

0
73

Sony Pictures ha diffuso online il final trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale, l’attesissimo nuovo capitolo della saga sugli acchiappafantasmi.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 aprile dopo una serie di ritardi nella distribuzione. Il sequel di Ghostbusters: Legacy (Afterlife) sarà il quarto capitolo della saga iniziata nel 1984 con il primo lungometraggio di Ivan Reitman e vede ancora la collaborazione tra il figlio di quest’ultimo, Jason Reitman, e Gil Kenan.

Il cast segna il ritorno di Carrie Coon e Paul Rudd nel ruolo di Callie Spengler e di Gary Grooberson, accompagnati di nuovo da Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Celeste O’Connor. Tra le new entry troviamo Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind.

Il gruppo originale degli acchiappafantasmi tornerà per aiutare la famiglia di Callie: rivedremo infatti Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e William Atherton. Ma c’è di più, a tornare saranno anche creature come Slimer, Gozer e i Terror Dogs, insieme a nuovi terrificanti mostri come il Drago delle fogne, visibile nella clip qui sotto in tutta la sua pericolosità.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti sui nostri social.

Fonte: YouTube