Ghostbusters: Minaccia glaciale ha finalmente una data di uscita. Il quinto capitolo della saga ideata da Ivan Reitman approderà nelle sale italiane grazie a Eagle Pictures il 28 marzo 2024, addirittura un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.

Di seguito il poster ufficiale (via Facebook).

Locandina Ghostbusters Minaccia Glaciale uscita

Il film ripropone la collaborazione tra Gil Kenan, qui alla regia, e Jason Reitman, come nel precedente Ghostbusters: Afterlife. Il capitolo, ambientato 32 anni dopo gli eventi di Ghostbusters II, seguiva la storia di Callie e dei suoi figli e la scoperta del loro legame con i Ghostbusters originali.

Minaccia Glaciale vede il ritorno di Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Paul Rudd, Carrie Coon e Celeste O’Connor. Insieme a loro la vecchia guardia composta da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts William Atherton. Tra le new entry Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind

Sinossi

La famiglia Spengler decide di recarsi a New York dove tutto è iniziato per aiutare i ghostbusters originali, i quali nel frattempo hanno sviluppato delle nuove tecnologie per catturare i fantasmi. La scoperta di un reperto antico, però, sprigiona un’oscura forza maligna dando origine a quella che, se non fermata, potrebbe essere considerata a tutti gli effetti una seconda era glaciale. La famiglia e i vecchi acchiappafantasmi dovranno unire le forze per sconfiggerla.