Ghostbusters: Legacy, il trailer finale vi farà saltare sulla sedia | SPOILER

0
457

Manca poco al debutto ufficiale di “Ghostbusters: Legacy”, terzo capitolo sugli acchiappafantasmi creati da Dan Aykroyd e Harold Ramis

Il trailer finale di Ghostbusters: Legacy mostra scene inedite da cardiopalmo, non vi diciamo altro per questo capitolo che uscirà il 18 novembre in Italia.

Se non volete rovinarvi troppo il film vi sconsigliamo di guardarlo e di seguire il consiglio di Jason Reitman sul “no spoiler”.

Diretto e co-sceneggiato da Jason Reitman, il film ha un giovanissimo cast di protagonisti: McKenna Grace, Finn Wolfhard e Logan Kim. Insieme a loro, sullo schermo ci saranno Paul Rudd e Carrie Coon, mentre farà finalmente ritorno anche la squadra originale composta da Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

In questo nuovo capitolo, una giovane famiglia composta da mamma e due figli (Coon, Grace Wolfhard) si trasferisce in una desolata fattoria a Summerville. Qui, faranno esperienza di strani fenomeni sismici, probabilmente collegati ad attività paranormale.

LA SINOSSI

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

IL POSTER IMAX

ghostbusters legacy

 

Fonte: YouTube