Chris Hemsworth ha annunciato l’inizio delle riprese di Tyler Rake 2

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Tyler Rake 2. Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del mercenario Black Ops dopo il fortunato primo capitolo. L’attore ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto con un commento:

“Dopo sei settimane di riprese per Exctraction 2 mi sento in forma e pronto. Il mio team mi ha dato tutto quello di cui avevo bisogno per essere a prova di proiettile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Il primo film segue Tyler mentre tenta di salvare Ovi (Rudhraksh Jaiswal), il figlio di un signore della droga indiano che è stato preso in ostaggio dal rivale di suo padre. I produttori e co-sceneggiatori saranno ancora una volta i fratelli Russo come nel primo capitolo. Joe Russo ha dichiarato l’intenzione di allargare il franchise creando un universo espanso che includerà diversi spin-off:

“Io e mio fratello siamo grandi fan dell’ espansione di percorsi narrativi. Possiamo andare avanti e indietro allo stesso tempo? Le cose che sono successe nel passato possono influenzare i film nel presente? Quali sono i nuovi modi di raccontare queste storie? E possiamo vedere diversi punti di vista? Ogni antagonista è il protagonista della propria storia, quindi possiamo vedere il suo punto di vista? Come percepiscono il mondo? Cosa li rende empatici? Penso che ciò che lo rende un elemento avvincente per l’universo di Extraction è che è un franchise globale che racconta storie globali, e ci piacerebbe diversificare il punto di vista in quei film”.

Il film è un esclusiva Netflix, ma la data d’uscita è ancora sconosciuta.