Jodie Comer parla dell’idea di un seguito di Free Guy

Uno dei successi del 2021 è stato sicuramente Free Guy, diventato in breve tempo uno dei film più amati e meglio recensiti tra le action comedy. E, quindi, non a caso, si sta già parlando di un sequel. Jodie Comer, co-star al fianco di Ryan Reynolds, ha espresso il suo consenso durante un’intervista per la promozione di The last Duel.

Di seguito le sue parole:

“Mi piacerebbe onestamente tantissimo avere la possibilità di tornare sul set con quei ragazzi. E’ stata un’esperienza così gioiosa e sentire che c’è la possibilità di partecipare a tutto questo è davvero divertente.” 

L’attrice ha poi aggiunto, parlando della sua esperienza nell’interpretare un personaggio reale e uno videoludico nello stesso film:

“E’ stato molto divertente. E’ stata la cosa principale che mi ha attratto del progetto, Essere sicura che Molotov avesse qualcosa di Millie dentro si sè, anche se fisicamente e visivamente è molto diversa. Il cambio d’ accento è stata un idea di Shawn [Levy] e Ryan. Inizialmente non ero sicura di questo, ma poi ripensadoci aveva senso. Mio fratello ha giocato ai videogame per una vita intera crescendo e spesso il personaggio che creava era Americano, mentre lui vive a Liverpool, in Inghilterra. Quindi alla fine ha senso per me, nella storia del film”.

Free Guy è uscito nei cinema Italiani ad agosto ed è ora disponibile in Blu-ray e DVD.

Fonte: Screenrant