Ambulance: il primo trailer dell’adrenalinico film di Michael Bay con Jake Gyllenhaal

0
709

Michael Bay dirige il thriller action tratto dal film danese Ambulancen, nelle sale statunitensi dal 18 febbrario 2022

Adrenalina e azione nel primo trailer del film Paramount Ambulance, diretto da Micheal Bay e con protagonisti Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II ed Eiza González.

La sceneggiatura di Ambulance è scritta da Chris Fedak, adattata sull’originale film danese Ambulancen di Laurits Munch-PetersenJames VanderbiltBradley Fischer e Will Sherak si stanno occupando di tutti i processi produttivi. Lo script di Fedak è stata ambito da molti cinestati per anni, ma solo Bay è riuscito a metterci mani innamorandosene all’instante.

LA SINOSSI E NOTE TECNICHE

In un giorno per le strade di Los Angeles, tre vite cambieranno per sempre.

In questo thriller al cardiopalmo del regista-produttore Michael Bay, il veterano decorato Will Sharp (il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II, Candyman, The Matrix Resurrections) è alla disperata ricerca di denaro per coprire le spese mediche della moglie. Disperato, chiede aiuto all’unica persona che non dovrebbe: suo fratello adottivo Danny (il candidato all’Oscar® Jake Gyllenhaal, Zodiac, Spider-Man: Far From Home), un criminale molto noto. Danny al posto di un aiuto concreto gli offre un colpo: la più grande rapina in banca nella storia di Los Angeles da 32 milioni di dollari.

Con la sopravvivenza di sua moglie in gioco, Will non può dire di no.

Ma quando la loro fuga va spettacolarmente male, i fratelli dirottano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che combatte per la vita e la soccorritrice Cam Thompson (Eiza González, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, Baby Driver). In un inseguimento ad alta velocità che non si ferma mai, Will e Danny devono eludere una massiccia risposta delle forze dell’ordine di tutta la città, mantenere vivi i loro ostaggi e cercare in qualche modo di non uccidersi a vicenda, il tutto mentre eseguono la più folle fuga che Los Angeles abbia mai visto.

Ambulance è prodotto da Michael Bay, p.g.a., Bradley J. Fischer, p.g.a. (Zodiac, Shutter Island) per New Republic Pictures, James Vanderbilt (Zodiac, 2022’s Scream) e William Sherak (Ready or Not, 2022’s Scream) per Project X, e dal candidato all’Oscar® Ian Bryce (franchise Transformers, Saving Private Ryan).

La sceneggiatura è di Chris Fedak (Prodigal Son, Chuck), basata sulla storia originale e sulla sceneggiatura del thriller danese Ambulancen del 2005 di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

IL POSTER UFFICIALE

ambulance bay gyllenhaal

Jake Gyllenhaal è il protagonista dell’adattamento del romanzo di Jo Nesbø The Son in una miniserie HBO diretta da Denis Villeneuve (cliccate qui per maggiori informazioni).

 

Fonte: Ambulance Movie