Four Good Days: il trailer del film drammatico con Glenn Close e Mila Kunis

0
1034

Glenn Close e Mila Kunis nel trailer del drama movie “Four Good Days”, presentato al Sundance Film Festival 2020

Vertical Entertainment ha diffuso il trailer dell’intenso film drammatico diretto da Rodrigo García Four Good Days, scritto dallo stesso García e dal giornalista vincitore del Premio Pulitzer Eli Saslow. Basato sull’articolo di Saslow del Washington Post del 2016 “How’s Amanda? A Story of Truth, Lies and an American Addiction“, Glenn Close e Mila Kunis interpretano una madre e una figlia tossicodipendente lontane da troppo tempo che devono affrontare i quattro giorni di riabilitazione più difficili della loro vita.

Nel giorno del suo 74esimo compleanno e dopo l’ottava candidatura all’Oscar per il film Elegia Americana di Ron Howard, Glenn Close torna con un’interpretazione drammatica di una madre che lotta per la sopravvivenza della figlia, piegata dalla dipendenza dall’eroina. La giovane Molly, 31 anni, interpretata da Mila Kunis, implora l’aiuto della madre estranea, Deb, per combattere una feroce battaglia contro i demoni che hanno fatto deragliare la sua vita. Nonostante tutto quello che ha imparato in un decennio di delusione, dolore e rabbia, Deb si lancia in un ultimo tentativo di salvare la sua amata figlia dalla morsa mortale e spietata della dipendenza dall’eroina.

Intervistata da The Wrap la Kunis ha dichiarato di essere arrivata a pesare 43 kg per interpretare Molly:

Non so quanto peso ho perso, ma posso dirvi che in base al mio abbigliamento, ero magra come ne Il Cigno Nero […] Mentalmente stavo bene, ma per quanto riguarda la scelta dello stile di vita, era dura. Ma così doveva essere, bisogna avere un certo aspetto per sembrare un eroinomane, quindi penso di averlo fatto per quattro mesi. Ho fatto esercizio e mi sono messa a dieta. Mi sentivo molto forte… ma ero decisamente sottopeso“.

Nel cast anche Stephen Root, Joshua Leonard, Rebecca Field, Michael Hyatt, Chad Lindberg e Carla Gallo.

Vertical Entertainment distribuirà Four Good Days nelle sale a partire dal 30 aprile per poi farlo uscire on demand a partire dal 21 maggio.

IL POSTER UFFICIALE

Fonte: The Wrap