Sasha Calle interpreterà Supergirl nel film Flash diretto da Andy Muschietti

Secondo quanto si legge su Deadline, sarà Sasha Calle a interpretare Supergirl sul grande schermo. L’annuncio è stato fatto da Andy Muschietti, regista di Flash, sul suo profilo IG in cui ha videochiamato la Calle e le ha chiesto se sapeva volare e se voleva farlo, mostrandole poi il costume di Supergirl.

La supereroina debutterà quindi nel film dedicato a Flash (Ezra Miller) e l’approccio sarà simile a quello utilizzato per introdurre Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman.

Muschietti ha dichiarato che le attrici provinate non sapevano il ruolo di cui stavano leggendo il copione, almeno fino alle ultimissime fasi. Calle ha partecipato anche alla lettura di un copione con Ezra Miller, che interpreta Flash, per verificare la chimica tra i due.

Supergirl è stata interpretata da Helen Slater nel film del 1984 e poi da Melissa Benoist nell’omonima serie.

Di seguito il video di Muschietti sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

La produzione ha perso in questi giorni Billy Crudup a causa dei conflitti per la programmazione di The Morning Show di Apple. Nel film avrebbe dovuto interpretare il padre di Barry, Henry Allen, che avevamo già visto in Justice League.

Fonte: Deadline