Ecco il titolo di lavorazione di Ant-Man and the Wasp,
terzo capitolo 
con Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Tra pochi mesi partiranno le riprese del sequel Ant-Man and the Wasp: Quantumania e in rete circola già il titolo di lavorazione del nuovo cinecomic dei Marvel Studios.

Si tratta di Goat Rodeo, un termine che viene usato per descrivere “qualcosa che va disastrosamente per il verso sbagliato a tal punto che l’unica cosa da fare è fermarsi e assistere al disastro“.

I titoli di lavorazione sono nomi provvisori dati a un prodotto durante la fase di sviluppo e si tratta di precauzioni per prevenire fughe di notizie e tutelare archivi e database.

Peyton Reed dirigerà anche il terzo capitolo di Anti-Man, mentre Jeff Loveness curerà la sceneggiatura e Kevin Feige, dei Marvel Studios, la produzione. Le riprese si svolgeranno in estate nel Regno Unito.

Nel cast, oltre a Paul Rudd e Evangeline Lilly, torneranno anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Tra le new entry, Kathryn Newton sarà Cassie Lang e  Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film Marvel con Paul Rudd ed Evangeline Lilly? Diteci la vostra su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: CBR