Sono approdati in rete i primi due poster di Fino all’ultimo indizio, il nuovo film di John Lee Hancock.

Questo a seguito del primo trailer diffuso in rete poco prima di Natale, il sito Impawards ha rilasciato online i primi due poster ufficiali del film che vede protagonisti i premi Oscar Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek.

John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks, Alamo – Gli Ultimi Eroi) ha diretto il film da una sua sceneggiatura originale. Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Fino all’Ultimo Indizio è prodotto dal premio Oscar ed Emmy, Mark Johnson (Breaking Bad), con Mike Drake e Kevin McCormick come produttori esecutivi. Dietro la cinepresa, Hancock ha chiamato a lavorare con lui alcuni dei suoi collaboratori di lungo corso, tra cui il direttore della fotografia candidato all’Oscar, John Schwartzman (SeabiscuitThe FounderSaving Mr. Banks), lo scenografo candidato all’ Oscar, Michael Corenblith (Apollo 13The FounderThe Blind Side). Abbiamo anche il montatore Robert Frazen (The Founder) e il costumista Daniel Orlandi (The FounderThe Blind Side). Le musiche sono del compositore più volte candidato all’Oscar, Thomas Newman (1917Bridge of SpiesSaving Mr. Banks).

Qui di seguito i due poster del film:

Extra Large Movie Poster Image for The Little Things (#2 of 2)

The Little Things Movie Poster

FONTE: Impawards