Ben Mendelsohn insieme a Shailene Woodley nel thriller Misanthrope

Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story) si è unito al cast del thriller con serial killer Misanthrope, nelle vesti del protagonista maschile.

Ben Mendelsohn Misanthrope

Shailene Woodley (Colpa delle Stelle, Divergent) interpreterà invece la protagonista femminile, una talentuosa ma problematica poliziotta. Insieme a Mendelsohn, un poliziotto veterano, i due lavoreranno alle indagini per trovare un serial killer.

Il film era stato annunciato a Cannes nel 2019 ed è stato prodotto da FilmNation.

Damián Szifron (Storie Pazzesche) si occuperà della regia, scrivendo anche la sceneggiatura con l’esordiente Jonathan Wakeman.

Entrambi gli attori hanno svariati progetti in ballo. Mendelsohn, recentemente in Babyteeth di Shannon Murphy (Killing Eve), riprenderà il ruolo di Talos nella nuova serie Disney + Secret Invasion. L’attore è anche impegnato nelle riprese nel Cyrano diretto da Joe Wright per MGM.

Shailene Woodley invece ha appena completato The Mauritanian, con Benedict Cumberbatch (Sherlock) e Jodie Foster (Sotto Accusa), programmato per il febbraio 2021. Il dramma Fallout e la commedia romantica Last Letter From Your Lover sono invece in post-produzione. Infine, la vedremo di nuovo accanto a Miles Teller (Whiplash) nel dramma The Fence, ancora in pre-produzione.

Noi non potremmo essere più felici e non vediamo l’ora di poterci godere questi progetti!

Fonte: Deadline