Sono state diffuse le prime foto di The Little Things, il nuovo film del regista John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks, Alamo – Gli Ultimi Eroi) con protagonisti i vincitori del Premio Oscar Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek.

The Little Things è un crime thriller riguardante le indagini di un omicidio condotte da uno sceriffo della Contea di Kern (Washington) e un giovane detective di Los Angeles (Malek). Leto sarà il principale sospettato.

Uno dei motivi principali per cui l’attore di Dallas Buyers Club e Suicide Squad ha scelto di partecipare al film è stata l’opportunità di lavorare con Washington. “Denzel Washington, per me, è il mio Brando, Pacino, De Niro tutti in uno”, ha detto Leto. “L’opportunità di lavorare con lui era incredibile, non potevo lasciarmela sfuggire. E poi, per di più, Rami era la ciliegina sulla torta, una forza della natura e qualcuno con cui davvero ero entusiasta di passare del tempo”.

Washington e Malek in una scena del film

Hancock ha girato The Little Things a Los Angeles, anche se spesso in luoghi lontani dal percorso turistico. “LA è un personaggio a tutti gli effetti nel film”, dice Leto. “È raro che tu riesca a girare film a Los Angeles, quindi per me è stato davvero fantastico. Abbiamo visto un lato della città che non viene davvero mostrato spesso – i vicoli e i lotti vuoti – e quello per me era molto affascinante. “

Denzel Washington (a sinistra) e Jared Leto (a destra)

Il cast di The Little Things include anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt. The Little Things debutterà in contemporanea nei cinema e su HBO Max, il 29 gennaio, negli Stati Uniti.

Fonte: Entertainment Weekly & People