Direttamente via Instagram, Vin Diesel ha condiviso con i propri fan una foto di lavorazione scattata sul set di Fast & Furious 8 in cui compare al fianco di Helen Mirren, attrice premio Oscar da sempre appassionata per i motori e auto da corsa, entrata ufficialmente nel cast a giugno.
Diretto da F. Gary Gray, l’ottavo capitolo della saga action targata Universal Pictures arriverà sul grande schermo il prossimo aprile.
Scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il film segna il ritorno delle star del franchiseVin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell, al fianco di Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyres Gibson, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Lucas Black, Helen Mirren e Charlize Theron (sarà la villain).
Le riprese principali si svolgeranno a New York e ad Atlanta (in Georgia), mentre alcune scene secondarie verranno girate in Russia, Islanda e Cuba.
Fast & Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.