fast & furious 8
Fast & Furious 8
Direttamente via Instagram, Vin Diesel ha condiviso con i propri fan una foto di lavorazione scattata sul set di Fast & Furious 8 in cui compare al fianco di Helen Mirren, attrice premio Oscar da sempre appassionata per i motori e auto da corsa, entrata ufficialmente nel cast a giugno.
Diretto da F. Gary Gray, l’ottavo capitolo della saga action targata Universal Pictures arriverà sul grande schermo il prossimo aprile.
Trovate l’immagine direttamente qui sotto:

Scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il film segna il ritorno delle star del franchise Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham Kurt Russell, al fianco di Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyres Gibson, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Lucas Black, Helen Mirren e Charlize Theron (sarà la villain).
Le riprese principali si svolgeranno a New York e ad Atlanta (in Georgia), mentre alcune scene secondarie verranno girate in Russia, Islanda e Cuba.
Fast & Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.