Charlize Theron Fast & Furious 8
Charlize Theron nella prima foto di Fast & Furious 8
E’ stata rilasciata la prima immagine di Charlize Theron in Fast & Furious 8, ottavo capitolo della saga action targata Universal Pictures in uscita il 14 aprile 2017 negli Usa.
Nella foto l’attrice porta i capelli raccolti e indossa una maglietta dei Metallica, ma ancora non sono stati resi noti i dettagli sul suo personaggio; tutto quello che si sa è che il suo nome è Cipher e sarà il villain della storia.
Ecco lo scatto ufficiale, pubblicato dal profilo Twitter di Fast & Furious:

https://twitter.com/FastFurious/status/733675098889191425

La splendida attrice sudafricana, protagonista del fantasy Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio (qui la recensione) aveva accettato la parte dopo aver letto la stesura definitiva dello script. A 13 anni di distanza dal remake americano di The Italian Job, la Theron tornerà a lavorare con F. Gary Gray che la dirigerà nel ruolo dell’antagonista principale, al fianco di Vin Diesel & Co.
Scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il film segna il ritorno delle star del franchise Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Ludacris Tyres  Gibson.
Ricordiamo che Fast & Furious 8, come già annunciato, debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema 19 aprile 2019 mentre il decimo il 2 aprile 2021.