Fast & Furious: Vin Diesel vuole Justin Lin alla regia del capitolo conclusivo

4
2777
justin lin vin diesel fast and furious
Vin Diesel Paul Walker Justin Lin Fast and Furious
Justin Lin e Vin Diesel insieme a Paul Walker
Mentre proseguono senza sosta le riprese di Fast & Furious 8Vin Diesel (Potete cliccare qui per vedere le foto dal set di Cuba) è tornato a parlare dei due sequel messi in cantiere da Universal Pictures.
Intervistato da Wired, l’attore ha voluto esprimere il desiderio di vedere tornare Justin Lin, regista dal terzo al sesto film della saga dal 2006 al 2013, al timone del franchise per il capitolo conclusivo:
“Lo riporterò con noi. Ogni volta che abbiamo un giorno libero – anche durante il Giorno del Ringraziamento che è la sua festività preferita – siamo solo Justin che cerchiamo di capire quanto in là possiamo spingerci. Il successo arriva con 10 anni di mentalità come questa.” (Vin Diesel)
Non sappiamo se questo avverrà ma la tenacia e la testardaggine di Vin Diesel (e la bontà) sono molto apprezzate a Hollywood. Un esempio è proprio quello che è avvenuto poche ore fa quando ha voluto ricordare nuovamente il suo amico e fratello Paul Walker, scomparso prematuramente in un incidente stradale nel 2013, attraverso il mezzo che utilizza quotidianamente per informare i suoi fan, Instagram.
Semplici gesti quotidiani che rinnovano il sentimento sincero che provava, anzi prova, per questo ragazzo semplice, onesto e generoso.
“Molti componenti della troupe che hanno lavorato duramente ai precedenti film sono di nuovo qui con noi per aiutarci a creare qualcosa di speciale. Uno di loro a fine settimana è venuto da me per dirmi che quello che stiamo facendo è eccellente…poi mi ha guardato e mi ha detto: ‘Paul ne sarebbe fiero’.”

Diretto da  F. Gary Gray e scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il lungometraggio segna il ritorno delle star del franchise Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Ludacris e Tyrese Gibson. Nel cast troviamo anche la splendida Charlize Theron nel ruolo del villain.
Fast & Furious 8 uscirà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga action. Il nono capitolo arriverà al cinema 19 aprile 2019 mentre il decimo il 2 aprile 2021.
Fonte: ComingSoon.net