fast-and-furious-8

Fra news, foto e video Fast & Furious 8 sembrava averci finito di sorprendere e invece non è così!
Il premio Oscar Helen Mirren ha finalmente coronato un sogno, l’attrice britannica sarà è entrata nel cast del nuovo action diretto da F. Gary Gray.
Molti di noi conoscono bene la folle passione per le auto da corsa della Mirren che il 26 luglio spegnerà 71 candeline e in un’intervista rilasciata nel 2015 a Yahoo Movies aveva dichiarato:
“Ho sempre amato guidare. Parteciperò al film ma solo se mi permetteranno di guidare. Vorrei tanto interpretare un pilota pazzo in un Fast & Furious. Ho sempre guidato le mie auto nei film, ero in un episodio di Top Gear e ho fatto il mio giro in un tempo ottimo. Continuo a dimostrare la mia abilità, ma non me lo chiedono mai. Vorrei essere in Fast & Furious 8. Vin Diesel è brillante, lo adoro. È una bella persona, intelligente, lo amo. È anche per lui che mi piacerebbe fare uno di quei film, ma soprattutto per le auto. Mi piacerebbe anche fare un altro film nella vena di Red, perché quelli sono divertenti da girare”.
helen-mirren
Helen Mirren alla guida nel programma televisivo britannico Top Gear
La conferma finale è arrivata da un’intervista esclusiva alla rivista Elle, dove la Mirren ha confermato i rumor degli ultimi giorni:

«Sì, sarò in Fast & Furious 8. Per me fare cinema e teatro è molto importante, ma i film hanno particolare rilevanza. Quindi forse è questo quello che voglio: divertirmi con film come Fast and Furious e interpretare ruoli importanti e seri in film impegnati».

Scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il film segna il ritorno delle star del franchise Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell, al fianco di Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyres  Gibson, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Lucas Black e Charlize Theron nei panni della villain.
Fast & Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: Elle