Dwayne Johnson è l’agente Hobbs in Fast & Furious 8
Star assoluta dei social e onnipresente sul web per la gioia dei suoi seguaci (quasi 59 milioni), Dwayne Johnson ha pubblicato su Instagramuna nuova foto dal set di Fast & Furious 8 in cui compare nei panni dell’agente Hobbs, in manette e con una tuta arancione da carcerato all’interno di una prigione ultra blindata.
Scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson e diretto da F. Gary Gray, l’atteso action movie della saga targata Universal Pictures sbarcherà negli States ad aprile 2017.
Il film segna il ritorno delle star del franchiseVin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell, al fianco di Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyres Gibson, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Lucas Black, Helen Mirren e Charlize Theron (sarà la villain).
Fast & Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.
Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di The Woman in the Yard, il nuovo horror targato Blumhouse, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan,...