E’ incessante la campagna promozionale di Fast & Furious 8. Universal Pictures e One Race Global Film Foundation di proprietà di Vin Diesel, insieme a gran parte del cast, utilizzano i social per aggiornaci sullo stato di lavoro di questa nuova e adrenalinica pellicola diretta da F. Gary Gray.
Iniziamo con la presentazione ufficiale sui suoi canali Facebook e Instagram del personaggio interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson: stiamo parlando di Luke Hobbs, cacciatore di taglie e agente della DSS (Diplomatic Security System), con un look da biker che sembra far intendere siano finiti i suoi giorni d’agente.
Dal post sembra anche aperta l’ipotesi di uno spin-off dedicato a questo personaggio, e chissà che non venga concretizzata:
Quando togli a un uomo tutto ciò che ha, tutto quello che conta per lui, lo costringi a tornare alle sue radici…che talvolta possono essere un posto pericoloso e turbolento.
Per tornare in un altro Fast & Furious dovevo assicurarmi di farlo in modo che potessi elettrizzare i fan e proporre una nuova versione di Hobbs e del suo “Papà deve andare a lavorare”, per spianare alla strada al futuro del personaggio.
Forse sarà uno spin-off, forse saranno altri di film di Fast and Furious. O forse Hobbs salterà sulla sua moto e sfreccerà verso il tramonto per non fare più ritorno.
Vada come vada, la prima settimana di riprese è andata alla grande. Bellissimo tornare con la mia ohana, collaborare ancora una volta con il mio amico e regista F. Gary Fray e con la Universal.