Fantastic 4, il ritorno dei Fantastici 4 nel reboot della saga: ecco il teaser trailer e un curioso easter egg

0
1108
Immagine fantastici 4Uscirà in Italia il 10 settembre 2015, distribuito da 20th Century Fox,  Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il nuovo cinecomic tratto dai fumetti Marvel che segna il ritorno sul grande schermo del primo team di supereroi creato dal geniale Stan Lee e dal disegnatore Jack Kirby.
A 8 anni dall’ultimo episodio incentrato sugli iconici personaggi, I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007), per donare nuova luce al celebre quartetto e rivitalizzare la saga, la Fox ha deciso di affidare il progetto al regista Josh Trank che, influenzato dal cinema di David Cronenberg e dalla personale esperienza nel mockumentary sci-fi Chronicle, ha cercato di costruire un lungometraggio ben diverso dalle prime due versione live-action, ricalcando maggiormente le atmosfere dinamiche e spettacolari di X-Men: L’inizio.
Il richiamo all’universo dei mutanti è infatti intuibile dalle prime immagini del trailer ufficiale (diffuso oggi in rete) e tanto per rimanere in tema i fotogrammi centrali confermano che la produzione della pellicola è stata commissionata agli stessi producer di X-Men: Giorni di Un Futuro Passato.
Nel cast di Fantastic 4 troviamo Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell.
Ecco a voi la clip ufficiale italiana del film, con un bizzarro contenuto che vi raccontiamo subito dopo:
In una recente intervista, lo sceneggiatore Simon Kinberg aveva anticipato la presenza di un curioso easter egg all’interno del filmato che puntualmente è stato avvistato. A riportarne i dettagli il sito Collider.com, che ha svelato alcuni particolari riguardanti una sequenza di numeri nell’inquadratura (vedi immagine qui sotto) in cui Sue Storm (Kate Mara), osserva attentamente i monitor dei pc. La sorpresa sta proprio in quel microscopico indirizzo IP, il 23.21.190.125, che se inserito nella barra degli indirizzi del browser consente di accedere immediatamente a tutte le informazioni sulla Latveria, la nazione immaginaria governata da Victor von Doom, alias Dottor Destino, lo storico ed acerrimo nemico dei Fantastici 4.
Dunque non vi resta che copiare l’indirizzo e provare!

latveria-ip

Ecco la sinossi ufficiale del film:
FANTASTIC 4 – I Fantastici Quattro, una riproposizione contemporanea dell’originale fumetto Marvel sulla squadra di supereroi più antica che esista, racconta la storia di quattro giovani outsiders che dopo essere stati trasportati in un universo alternativo si ritrovano ad essere modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente. Solo imparando a controllare le nuove abilità prodotte da questa trasformazione riusciranno a dare un senso alle loro vite e a salvare la terra da un ex amico diventato un micidiale pericolo per tutta l’umanità. four