Spy: ecco il primo trailer italiano dell’action comedy con Melissa McCarthy e Jude Law

0
920
spy-image-melissa-mccarthyLa 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer in italiano di Spy, la nuova action comedy firmata da Paul Feig con protagonista la spigliata Melissa McCarthy, alla sua terza collaborazione con il regista dopo le due precedenti pellicole Le Amiche della Sposa (2011) e Corpi da Reato (2013). Nel cast, ad accompagnare l’attrice americana, nota per aver prestato il volto al personaggio di Sookie St. James nella serie tv Una mamma per amica, troviamo Jude Law, Jason Statham, Rose Byrne, Allison JanneyMorena Baccarin50 Cent, Bobby Cannavale.
Il film segue da vicino le vicende di Susan Cooper (Melissa McCarthy), una normale analista della CI, impegnata a 360° nelle missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) viene dato per disperso e un altro agente (Jason Statham) è irrimediabilmente coinvolto in un’indagine top secret, Susan si propone come volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando, per cercare di prevenire una catastrofe globale.
Spy, scritto e diretto da Paul Feig, con le musiche originali del compositore Theodore Shapiro, arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 22 maggio e in quelle italiane a partire dal 3 giugno:
Ecco a voi l’esilarante trailer: