Euphoria: la terza stagione subirà (ancora) ritardi

0
52
Hunter Schafer e Zendaya in Euphoria
Fonte: HBO

La terza stagione di Euphoria è ancora lontana: HBO ha infatti annunciato lo slittamento dell’uscita delle nuove puntate, le quali sono ancora in fase di scrittura.

Lo sciopero degli sceneggiatori e la morte del giovanissimo Angus Cloud, Fezco nella serie, hanno ritardato ulteriormente l’uscita della stagione, prevista inizialmente per l’inizio del 2025 e presumibilmente sugli schermi solo a partire dal 2026.

Non si hanno notizie precise sulla trama se non che, a causa dei ritardi, ci sarà un salto temporale di cinque anni avanti. Colman Domingo, nella serie Ali, il mentore di Rue, ha dichiarato in un’intervista che lo showrunner Sam Levinson si è detto molto interessato ad approfondire ed espandere le varie storie dei personaggi secondari.

Per quanto riguarda il cast è confermato, oltre a Domingo, il ritorno di Zendaya, Sydney Sweeney, Hunter Schafer, Jacob Elordi, Alexa Demie, Algee Smith, Maude Apatow, Storm Reid, Nika King e Austin Abrams. La serie è stata un trampolino di lancio eccezionale per gli attori principali, i quali nell’ultimissimo periodo sono impegnati in vari progetti: Zendaya con Challengers di Luca Guadagnino, Sydney Sweeney con Immaculate, Hunter Schafer con Cuckoo e Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos e Jacob Elordi con Priscilla di Sofia Coppola.

Fonte: Elle