The Acolyte: La Seguace, il trailer della serie Star Wars

0
128

Disney+ ha diffuso un nuovo trailer e il poster di The Acolyte: La Seguace, la prossima serie Star Wars targata Lucasfilm.

La serie live-action, emozionante e ricca di suspense, debutterà mercoledì 5 giugno con i primi due episodi, in esclusiva su Disney+. 

Potete ammirare il trailer qui sotto.

In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra….
 
La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
 
Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i co-produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.

Di seguito il poster ufficiale.

The Acolyte: La Seguace,

Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie.
 
Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.

Fonte e immagini: ufficio stampa