Esther: William Brent Bell alla regia del prequel di Orphan

0
1020
Esther
Willia Brent Bell sarà il regista di Esther, prequel di Orphan
Il regista William Brent Bell (L’Altra Faccia del Diavolo, La Metamorfosi del Male, The Boy) è stato chiamato a dirigere Esther, prequel di Orphan del 2009 diretto da Jaume Collet-Serra.
Scritto da David Coggeshall, Esther girerà attorno alle origini di Lena Klammer, la terrificante orfanella apparsa nel primo film e interpretata da Isabelle Fuhrman.
In Orphan, i coniugi John e Kate Coleman (Peter Sarsgaard e Vera Farmiga), nonostante siano felicemente sposati e con figli, devastati da un aborto di Kate, decidono di adottare una bambina.
Una volta recatisi a un orfanotrofio, i due rimangono conquistati da Esther, una bambina di origini est-europee.
Arrivata in casa Coleman, dopo un felice inizio, le cose prendono però una brutta piega, dal momento che Esther comincia a denotare una personalità inquietante.
Quando Kate cercherà di far luce sui suoi comportamenti, scoprirà che Esther non è ciò che sembra e che la sua famiglia è in grave pericolo.
In questo prequel, vedremo Lena fuggire da un’istituto psichiatrico russo e arrivare in America, spacciandosi per Esther, la figlia scomparsa di una ricca famiglia.
Il piano di Lena comincerà tuttavia a vacillare, quando farà i conti con una madre disposta a tutto per proteggere la propria famiglia.
Esther è prodotto dalla Dark Castle Entertainment e dalla Entertainment One (eOne).
Sierra/Affinity si sta occupando della vendita del film  al mercato cinematografico della Berlinale.
Ricordiamo che l’ultimo lavoro di BellThe Boy- La Maledizione di Brahms, sequel di The Boy, sarà nelle nostre sale dal 19 marzo.
Le riprese di Esther sono state fissate per l’autunno di quest’anno.