Enola Holmes: il nuovo trailer ufficiale del film Netflix con Millie Bobby Brown

0
261

Il trailer ufficiale di Enola Holmes, il film tratto dalla serie di romanzi di Nancy Springer, in arrivo su Netflix il 23 settembre

Dopo il teaser di qualche giorno fa, Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Enola Holmes, film sulla sorella più piccola (anche lei investigratrice) dei famosi Sherlock e Mycroft. I sei romanzi sulla giovane adolescente, Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, sono usciti dal 2006 al 2010 ma sono ancora inediti nel nostro Paese. Con l’uscita del film è probabile che la saga arriverà anche nelle librerie italiane.

enola holmes trailer
Millie Bobby Brown è Enola Holmes nel nuovo film Netflix

Henry Cavill è il fratello più famoso Sherlock, Sam Caflin interpreta Mycroft, mentre Helena Bonham Carter veste i panni della madre dei detective. Il lungometraggio è diretto da Harry Bradbeer (regista e produttore esecutivo di Fleabag) e basato su una sceneggiatura di Jack Thorne (autore della serie diretta da Damien Chazelle The Eddy).

Millie Bobby Brown, oltre a interpretare la giovane investigatrice, è anche produttrice del film attraverso la sua PCMA Productions, in collaborazione con Legendary.

Potete ammirare il trailer italiano nella parte superiore della pagina e, a seguire, il trailer in versione originale:

SINOSSI

Enola Holmes, sorella minore di Sherlock, parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello. Con Millie Bobby Brown, Sam Claflin, Henry Cavill e Helena Bonham-Carter. Regia di Harry Bradbeer (Fleabag).