Cosa resta della rivoluzione: il trailer della commedia diretta e interpretata da Judith Davis

0
1094

Il trailer di “Cosa resta della rivoluzione”, la commedia diretta da Judith Davis

E’ arrivato nelle nostre sale giovedì 27 agosto Cosa resta della rivoluzione, nuova commedia che segna il debutto alla regia dell’attrice francese Judith Davis (Viva la libertà).

Trovate il filmato in cima all’articolo e, a seguire, il relativo poster ufficiale.

Cosa resta della rivoluzione poster

Nel ruolo della protagonista femminile, la stessa Davis che veste i panni di una sessantottina mancata alle prese con l’epoca della crisi e la perdita, da parte della società, di valori a lei cari. Angèle è una giovane urbanista di Parigi che si ritrova a dover fare i conti con il sentirsi fuori posto in un mondo ostile. La generazione a cui appartiene non sembra rispecchiarla e, al tempo stesso, disprezza aspramente l’attuale dimensione lavorativa che sfrutta i trentenni come lei. Tornata a vivere con il padre, fiero sostenitore del pensiero maoista, cercherà di trovare un proprio equilibrio interiore, dando vita a un piccolo collettivo civico… ma l’incontro con il curioso Saïd sconvolgerà la sua vita.

Cosa resta della rivoluzione

Prodotto da Agat Films & Cie di Robert Guediguian (Il giovane Karl Marx), Cosa resta della rivoluzione include nel cast Malik Zidi, Claire Dumas, Nadir Legrand, Mireille Perrier e Simon Bakhouche.

Cosa ne pensate del trailer? Andrete a vedere il film?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!